Nuovo aggiornamento per TagPlayer, la nuova versione 0.2.05 aggiunge il supporto AppIndicator e avremo le notifiche attraverso NotifyOSD. L’icona TagPlayer integrata nella nostra area di notifica è solo provvisoria dato che nelle prossime versioni è prevista l’integrazione con il SoundMenu.

Ubuntu

TagPlayer, un nuovo  player audio minimale che ci permette di ascoltare la nostra musica dalla nostra collezione utilizzando i tag Last.fm. Semplicissimo da utilizzare, una volta installato avviamolo da Applicazioni > Audio e Video > TagPlayer scegliamo l’icona preferenze e selezioniamo la cartella contenente i nostri file audio e inseriamo  il nome utente e la password Last.fm.
TagPlayer comincerà la scansione, una volta terminata basta scegliere il tag desiderato (o più basta tenere premuto il tasto Ctrl per selezionare più tag) e cliccare su play.

Se si vuole conoscere la canzone attualmente in riproduzione, fare clic sull’icona info in basso a sinistra del finestra principale.

Per installare TagPlayer su Ubuntu o Debian  basta scaricare il pacchetto .deb da QUESTA pagina

TagPlayer lo possiamo installare su Ubuntu 10.10 Maverick Meerkat anche attraverso i PPA TagPlayer per farlo basta avviare il terminale e digitare:

sudo add-apt-repository ppa:hikibi/tagplayer
sudo apt-get update
sudo apt-get install tagplayer

e confermare

home TagPlayer
home Last.fm

No more articles