Kubuntu

Il team di sviluppo di KRename ha rilasciato la nuova versione 4.0.6, la quale aggiunge 2 nuove traduzioni (Greco e Cecoslovacco) e una nuova funzionalità, che aggiunge un elenco di token utilizzati di recente.
Per chi non lo conoscesse KRename è un ‘rinominatore‘ di file, che ci permette di rinominare facilmente e velocemente moltissimi file in un colpo solo. Utilizza plugin per far uso dei metadati, ti permette di cambiare caratteri, aggiungere numeri e molto di più. I file possono essere modificati in base al nome o all’estensione, possono essere numerati in ordine sequenziale o possono essere gestiti solo per porzioni di nome.
Il software supporta anche la visualizzazione dei dati Exif delle fotografie digitali.

Le novità della nuova versione 4.0.6:

KRenae 4.0.6 contains several translation updates (mainly Greece and Czech) and a new feature, which adds a list of recently used tokens. The release can be found as usual at http://www.krename.net .

Kubuntu

Per installare KRename 4.0.6 su Ubuntu 10.10 Maverick e 10.04 Lucid basta scaricare il file .deb dal link posto sotto cliccarci sopra e confermare

download Ubuntu 10.10 Maverick i386
download Ubuntu 10.10 Maverick amd64

download Ubuntu 10.10 lucid i386
download Ubuntu 10.10 lucid amd64

In alternativa possiamo installare Krename 4.0.6 anche attraverso PPA LffL Maverick e Lucid per maggiori informazioni basta consultare QUESTA pagina.

home KRename

No more articles