Linux

Nuova release per Yoono, ottima applicazione grazie alla quale potremo gestire i più diffusi social network e client di messaggistica istantanea e chat: in altre parole è possibile gestire i propri profili, aggiornare lo status, condividere risorse e informazioni, foto e messaggi con i contatti di Facebook, Twitter, MySpace, LinkedIn. Windows Live Messenger e molti altri ancora.

Con un solo click sarà possibile aggiornare il nostro status e condividere link su Facebook, Twitter, FriendFeed, Flickr e MySpace. Inoltre possiamo visualizzare gli aggiornamenti di tutti i nostri contatti, sia tutti insieme, sia per ogni singolo servizio.  Per Twitter, infine, sarà possibile anche seguire le nostre ricerche salvate.
È possibile scegliere quali contatti e quale tipologia di aggiornamento mostrare nelle notifiche (ad esempio, su Facebook, è possibile mostrare quando un contatto aggiorna il suo stato, ma non quando condivide un link); è possibile anche disattivarlo per alcuni dei servizi che usiamo e stabilire per quanti secondi mostrare le notifiche.

Per installare Yoono 1.8.1 su Ubuntu 11.04 Natty, 10.10 Maverick e 10.04 Lucid basta scaricare il file .deb dal link posto sotto cliccarci sopra e confermare

Per Ubuntu 11.04 Natty

download Ubuntu 11.04 Natty i386/amd64

Per Ubuntu 10.10 Maverick

download Ubuntu 10.10 Maverick i386/amd64

Per Ubuntu 10.04 Lucid

download Ubuntu 10.04 Lucid i386/amd64

In alternativa possiamo installare Yoono Desktop 1.8.1 anche tramite PPA LffL Natty,Maverick e Lucid Extra per farlo basta consultare QUESTA pagina.

Per installare Yoono Desktop su altre Distribuzioni Linux

download yoono-desktop-1.8.1.tar.bz2

Per installare Yoono Desktop su Windows

download yoono-desktop-1.8.1.exe

Per installare Yoono Desktop su Mac

download yoono-desktop-1.8.1.dmg

home Yoono

No more articles