Ubuntu

Il team di sviluppo di aMSN ha recentemente rilasciato la nuova versione 0.98.4 la quale contiene numerose correzioni di bug, tra cui il bug che non ci permetteva di leggere i messaggi non in linea.

aMSN Messenger è considerato da molti utenti l’alternativa open source a Windows Live Messenger con tante caratteristiche aggiuntive e un’interfaccia molto simile a quella del client di instant messaging Microsoft.
Con aMSN potremo chattare con tutti i nostri contatti MSN con quasi tutte le stesse funzionalità, potremo visualizzare le immagini scambiate tra utenti, avremo il supporto per le Webcam e il  supporto per il trasferimento dei file e molto altro.  aMSN permette di usare delle skin per cambiare completamente l’aspetto del programma.
È possibile accedere ad un fornito elenco di skin su internet o imparare a crearne di personali Permette di connettersi a diversi account di posta elettronica contemporaneamente e non ha un numero limitato di trilli da inviare tra le varie caratteristiche.

Ubuntu

Le novità della nuova versione 0.98.4 le troveremo in QUESTA pagina

Per installare aMSN 0.98.4 su Ubuntu 10.10 Maverick e 10.04 Lucid basta scaricare i file amsn e amsn-data dai link posto sotto cliccarci sopra e confermare

Per Ubuntu 10.10 Maverick

download amsn 0.98.4 32bit
download amsn 0.98.4 64 bit
download amsn-data 0.98.4 All

Per Ubuntu 10.04 Lucid

download amsn 0.98.4 32bit
download amsn 0.98.4 64 bit
download amsn-data 0.98.4 All

In alternativa possiamo installare aMSN 0.98.4 anche tramite repository LffL Maverick e Lucid per farlo basta consultare QUESTA pagina

aMSN 0.98.4 lo possiamo anche installare su Windows e Mac in QUESTA pagina troveremo i link per i download

home aMSN

No more articles