web analytics

50 Sfondi Vettorali in Hd per Linux, Windows e Mac

Linux

Ecco un’altra stupenda raccolta di sfondi vettorali ed astatti targata LffL. La raccolta contiene ben 50 sfondi in Hd tutti con risoluzione 1920×1200

Per chi non la conoscesse la grafica vettoriale è una tecnica utilizzata in computer grafica per descrivere un’immagine.
Un’immagine descritta con la grafica vettoriale è chiamata immagine vettoriale. Nella grafica vettoriale un’immagine è descritta mediante un insieme di primitive geometriche che descrivono punti, linee, curve e poligoni ai quali possono essere attribuiti colori e anche sfumature.
È radicalmente diversa dalla grafica raster in quanto nella grafica raster le immagini vengono descritte come una griglia di pixel opportunamente colorati. (Fonte: Wikipedia)

Potremo scaricare solo uno sfondo a tutti assieme, per scaricare uno sfondo basta cliccare sull’immagine verremo indirizzati in una pagina dove potremo cliccare sull’immagine e con il tasto destro del mouse cliccare su salva immagine.

Se vogliamo scaricare tutti gli sfondi basta cliccare su Download This Gallery dal link posto sotto all’articolo

galleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.com

Per scaricare tutti gli sfondi il pacchetto .zip scaricato sarà protetto da password

La password è

www.lffl.org

Su avete problemi ad estrarre il pacchetto basta installare il file 7zip per installarlo su Ubuntu o Debian basta avviare il terminale e digitare:

sudo apt-get install p7zip-full

e confermare

Per scaricare le altre Raccolte di Sfondi realizzate da LffL basta consultare QUESTA pagina.