web analytics

Gallery Hosted – Creare e condividere Albun Fotografici in Internet

Web

Vogliamo far vedere le nostre immagini ai nostri colleghi o amici, un ottimo metodo è creare una presentazione e inviarla per email oppure possiamo creare il nostro album fotografico in un image hosting e condividerlo con chi vogliamo.
Gallery Hosted, un servizio di image hosting grazie con il quale potremo caricare e condividere i nostri album fotografici navigabili in internet.

Con Gallery Hosted avremo uno spazio web gratuito per salvare le nostre immagini utilissimo per risparmiare spazio dal nostro pc con la possibilità di visualizzare su più pc o dispositivi mobili. Grazie a Gallery Hosted potremo caricare fino a 300 immagini nello stesso istante.
Se vogliamo possiamo caricarle anche con una URL, se queste già sono posizione sul web. Una volta completato l’upload delle nostre immagini, potremo scegliere la dimensione della miniatura e dare un bel titolo alla sequenza di immagini.

Al termine possiamo condividere l’intero album inviando il link ai nostro amici oppure inserire la l’album all’interno del nostro sito web tramite codice HTML.Inoltre possiamo anche aggiungere la slideshow al profilo Facebook o inviare il link su Twitter.

In QUESTA pagina potremo trovare un esempio di galleria fotografica creata con Gallery Hosted

home