web analytics

Foobnix Innovativo Player Audio si aggiorna alla nuova 0.2.3! Aggiunte nuove Funzioni e Migliorata la stabilità

Ubuntu

Poche settimane fa abbiamo presentato in QUESTO articolo Foobnix, un semplicissimo player audio con il quale aggiunge nella sua semplicità anche l’innovazione di molti player ben più noti.

La nuova versione 0.2.3 oltre a correggere numerosi bug offre un più veloce avvio, aggiunge la possibilità di aggiungere i nostri file da più cartelle, migliorato il supporto per CUE ed inoltre offre la possibilità di impostare Trasparenza della finestra principale. Dalla nuova versione possiamo ripartire dal brano che ascoltavamo alla chiusura e la nuova tray icon per minimizzare il player una volta avviato.

Con Foobnix possiamo gestire le nostre playlist, ascoltare le nostre radio in streaming e sopratutto permette di scaricare le canzoni da internet con estrema facilità.
Basta inerire l’autore o l’album nell’apposito spazio per la ricerca e avremo in pochi secondi la lista dei file che potremo o ascoltare, aggiungerli alla nostra playlist oppure scaricare tramite l’ottimo download manager integrato. Inoltre possiamo scaricare le cover e scaricare od ascoltare canzoni simili per genere o dello stesso artista o artisti simili. Il tutto con estrema facilità. Foobnix è un progetto appena avviato e presente solo in lingua inglese

Per installare Foobnix 0.2.3 su Ubuntu 10.10 – 10.04 digitando da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:foobnix-player/foobnix
sudo apt-get update
sudo apt-get install foobnix

e confermare.

home Foobnix