web analytics

dupeGuru Music Edition – Trovare i File Audio duplicati dalla nostra Raccolta Musicale 5.10.4 per Ubuntu – Debian – Windows – Mac

Linux

Se abbiamo un gran numero di file musicali può capitare di trovare un file duplicato. Sopratutto se amiamo le compilation è molto probabile di trovare le stesse canzoni su più album. Se vogliamo recupera spazio possiamo rimuoverli, il problema è che controllarne uno per uno per vedere quali sono stati duplicati può richiedere molto tempo. Da oggi possiamo farci aiutare in tutto questo da dupeGuru Music Edition.

dupeGuru Music Edition è un programma per trovare i file audio duplicati sul nostro computer o su vari dischi esterni. Grazie ad una scansione dettagliata delle nostre cartelle verifica tutte le informazioni sui file (nome del file, bitrate, durataa, tag ecc) una volta terminata ci verranno indicati i file duplicati trovati. Possiamo inoltre eseguire ricerche mirate su alcuni file il tutto in maniera semplice e veloce.
dupeGuru Music Edition cvi permette non soltanto di eliminare i file duplicati, ma anche spostarli o copiarli in altre cartelle.

dupeGuru Music Edition è disponibile per UbuntuDebianWindowsMac in QUESTA pagina troveremo i link per il download
Una volta installato su UbuntuDebian per avvialo basta andare in Applicazioni -> Accessori -> dupeGuru Music Edition

home dupeGuru Music Edition