web analytics

Chrome: Adthwart diventa Adblock Plus! Ora non ci sono più scuse per non installarlo!

Chrome

Nel futuro sempre più orientato ad avere un Browser tuttofare, navigare veloci e sicuri è sicuramente il principio fondamentale per tutti noi. Sopratutto con tutto quello che possiamo trovare per la rete, per esempio pagine di pubblicità che si avviano senza il nostro consenso, banner che ci limitano la visione del sito ecc. Possiamo evitare tutto questo?
Il nuovo Adblock Plus per Google Chrome è sicuramente la scelta indispensabile per chi vuole navigare più velocemente, in modo sicuro ed inoltre se avete una connessione mobile a volume possiamo risparmiare molti kb per pagina.

AdThwart una delle estensioni più famose per Google Chrome ora si chiama  Adblock Plus (la stessa estensione che possiamo trovare anche per Firefox). Semplicissima da utilizzare una volta attiva ci permette di disabilitare la visualizzazione dei banner pubblicitari all’interno delle pagine web a tutto vantaggio della velocità di navigazione in rete. Adblock Plus consente inoltre di personalizzare i filtri che riconoscono ed eliminano i banner pubblicitari, inoltre può essere disabilitato a piacere tramite una comoda iconcina sulla barra degli indirizzi del browser.

Per installare Adblock Plus su Google Chrome / Chromium basta andare in QUESTA pagina e cliccare su Install.