Su LffL abbiamo parliamo molto spesso dei lettori multimediali, i quali chi più chi meno possiedono molte funzioni, ma di queste solo poche sono utilizzabili con facilità, mentre altre sono spesso superflue, perché impiegate da pochi utenti.

Ubuntu

In Jajuk tutte le funzioni incluse sono utili sia all’utente occasionale sia all’appassionato di alta fedeltà. Jajuk è un ottimo player audio, basato su Java, multipiattaforma e dotato di moltissime funzioni. Progettato per essere intuitivo, semplice da utilizzare e veloce nelle sue funzioni, Jajuk offre un interfaccia che svolge egregiamente questi ruoli, permettendo all’utente d’importare fin dal primo utilizzo la propria collezione di brani musicali.

Tramite l’uso della funzione Simple, Jajuk mostra soltanto le informazioni essenziali, come le canzoni più ascoltate o l’elenco delle tracce in riproduzione. I file e tracce possono essere aggiunte alla compilation con pochi clic del mouse ed ordinare i nuovi brani aggiunti per categorie.
La modalità di gestione delle playlist, quest’ultima infatti può essere creata, oltre che manualmente, anche in modo automatico, in base ai brani preferiti. Per ogni brano è possibile assegnare un punteggio, e il programma supporta anche la riproduzione di radio via web.

Per conoscere le novità della nuova versione 1.9 RC9 basta consultare QUESTA pagina.

Ubuntu

Prima di installare l’applicazione controllare di aver installato Java altrimenti non sarà possibile utilizzarla.

Per installare Jajuk 1.9 RC9 su Ubuntu Debian basta scaricare QUESTO pacchetto e dare un doppioclick su di esso e confermare.

Per installare Jajuk 1.9 RC9 su FedoraopenSUSEMandriva basta scaricare QUESTO file

Per installare Jajuk 1.9 RC9 su Windows basta scaricare QUESTO file

Per installare Jajuk 1.9 RC9 su Mac OSx  basta scaricare QUESTO file

home Jajuk

No more articles