web analytics

Chrome: Notifica Nuove Email su più Account grazie a Muno

Gestire la nostra posta elettronica online è il miglior metodo per leggere le nostre email senza rischiare di spam ecc. Il problema accade se abbiamo più account Gmail, Yahoo, Msn, Live, Hotmail tenerli sotto controllo tutti assieme è molto difficile.

Windows 

Muno è una semplice estensione per Chrome/Chromium grazie alla quale possiamo tenere sotto controllo tutti i nostri account creati presso i più grandi provider internazionali (che forniscono account email free), avvisandoci quando riceviamo un messaggio di posta. Muno supporta per ora quattro servizi: Gmail, Yahoo, Hotmail nonché AOL.

Dopo averlo installato configurarlo è estremamente semplice, basta cliccare sull’icona appena spuntata nel browser in alto a destra ed andare in opzioni. Nella nuova scheda che si aprirà potremo inserire tutti i dati dei nostri account relativi a ciascun servizio. Per ciascun account possiamo impostare il tempo d’aggiornamento e la possibilità di utilizzarlo come predefinito.
Una volta configurato quando arriverà un email verremo avvisati da un piacevole suono e da un toast che si aprirà in basso sulla destra del nostro schermo indicandoci quante emal ricevute e in quale account.

Per installare Muno sul nostro Chrome/Chromium basta andare in QUESTA pagina e cliccare su Installa.