Ed ecco il nuovo Google Chrome 7.0! la nuova Alpha del Browser targato Google è stata da poco rilasciata.  Il salto da 6 a Chrome Chrome 7 è in gran parte simbolica e sottolinea l’inizio di un nuovo ciclo di sviluppo, ma, usandolo, ci accorgeremo ben presto che l’accelerazione grafica GPU  è un vero e proprio turbo che agisce silenziosamente in ogni nostra attività web. Con l’HTML5, poi, la sensazione di velocità viene ulteriormente amplificata.
Su Chrome 7, la sessione di navigazione sarà memorizzata e sincronizzata tra diversi pc, tramite l’account Google. Saranno sincronizzati anche moduli di autoriempimento, estensioni e temi. Google è altresì al lavoro per un sistema di riconoscimento automatico della posizione del pc, il cosiddetto device orientation plumbing, che renderà possibile l’utilizzo di Chrome come se vi fosse un accelerometro, un poco come avviene su iPhone.

Se vogliamo installare Chrome 7.0.503.0 Alpha basta scaricare il pacchetto dal link posto sotto e cliccarci sopra e confermare.

download Ubuntu/Debiani 386

download Ubuntu/Debian amd64

  • Daniela

    Ciao
    intanto complimenti per il blog lo ritengo il migliore sul mondo linux, ne ho visitati molti ma il tuo è il top!

    ho visto un conto alla rovescia qui a lato che vuol dire?
    Non dirmi che chiudi altrimenti ritorno a Windows!

    Complimenti per quello che fai!

  • Anonimo

    concordo il non capire cosa sia quel timer…E ank sul fatto ke se non esisteva questo blog forse non mi sarei cosi appassionato di ubuntu ciao e ancora grazie!!!

  • ~Daniela
    non chiude il blog cambia (speriamo in meglio)

    ~Anonimo

    il timer è per segnalare che
    dal 6 settembre il blog cambia dal nome a nuovi collaboratori ecc, più recensioni, guide anche per altre distro come arch fedora e opensuse

    ma non dovrete ne cambiare feed ne url per trovare il blog nuovo, sarete indirizzati direttamente nel blog nuovo

    CIAO

No more articles