web analytics

Rilasciato openSUSE 11.3 RC1

OpenSUSE è un progetto open source di Novell che tende a favorire la diffusione e lo sviluppo, da parte dei gruppi di programmatori ed utilizzatori, della distribuzione Linux SuSE.
Secondo il sito del progetto gli obiettivi di OpenSUSE sono:

* rendere SUSE Linux la distribuzione più semplice per chiunque e la piattaforma open source più largamente utilizzata
* fornire un ambiente per la collaborazione open source che renda SUSE Linux la migliore distribuzione Linux nel mondo sia per i nuovi utenti che per quelli più esperti
* semplificare sensibilmente e aprire lo sviluppo e i processi di pacchettizzazione per rendere SUSE Linux la piattaforma di scelta per hackers Linux e sviluppatori di applicazioni.

Ecco le novità della nuova versione 11.3 Rc1 tratte dal sito del produttore:

Ladies and gentlemen, please fasten your seat belts, the touch down area is in sight and we do have clear view and smooth weather conditions in general. So we expect a smooth landing for the release of openSUSE 11.3 on July 15, 2010. Let’s polish and fine-tune openSUSE 11.3 now. Get the RC1 from our software portal right now. As usually the most annoying bugs are listed here. But at least till release time coolo couldn’t find more then one bug in this category. Good sign towards a great release in July. Have a lot of fun!

Se vogliamo conoscere tutte le novità della nuova versione 11.3 Rc1 consiglio di consultare QUESTA pagina.

Per maggiori informazioni consiglio di consultare il sito del produttore accessibile direttamente dal link posto qui sotto.

home

download