Google Chrome è un browser basato su WebKit e sviluppato da Google. Gli obiettivi principali erano i miglioramenti nella sicurezza, velocità e stabilità rispetto ai browser esistenti. Ci sono stati anche notevoli cambiamenti all’interfaccia utente rispetto agli standard precedenti.
Tre le principali caratteristiche troviamo:

* Avvio veloce – Google Chrome si avvia in un attimo.
* Caricamento veloce – Google Chrome carica le pagine web velocemente.
* Ricerca veloce – Esegui ricerche sul Web direttamente dalla barra degli indirizzi.

Se vogliamo conoscere tutte le novità della nuova versione 6.0.401.1 Alpha consiglio di consultare QUESTA pagina.

Se vogliamo vedere il filmato sulle caratteristiche di Google Chrome basta andare QUI.

Per installarlo su K|X|Ubuntu basta scaricare il file .deb dal link posto sotto cliccarci sopra e confermare oppure aprire il terminale  e scrivere:

sudo dpkg -i *.deb

e poi

sudo apt-get install -f

confermiamo e alla fine avremo il nostro Google Chrome installato.

Per maggiori informazioni consiglio di consultare il sito del produttore accessibile direttamente dal link posto qui sotto.

home
download Ubuntu/Debiani 386
download Ubuntu/Debian amd64

  • Anonimo

    Il fatto che per accedere ai contenuti di questo blog debba venire ogni volta reindirizzato alla pagina facebook dello stesso sito lo trovo irritante e fastidioso. Se continuerà questa sistema il blog, per quanto mi riguarda, verrà cancellato dalle pagine che sono solito visitare. Saluti.

  • non capisco come faccia a passare da facebook
    se lei naviga sia dal blog non viene mai indirizzato su facebook (se non cliccando sull'apposito riquadro) e nemmeno se utilizza i freed

    quindi non capisco come possa essere reindirizzato alla pagina facebook

    saluti

  • Ho provato a fare logout da facebook e ad accedere a linuxfreedom ma non mi dà nessun problema. Stessa cosa se sono loggato su facebook.
    Mi chiedo a quali contenuti si riferisca Anonimo..

  • Sono io l'anonimo che ha scritto quel commento ed ero anonimo solo per il fatto che stamattina non riuscivo a loggarmi tramite google. Ripeto e confermo che che ogni volta che clicco su ogni titolo dei vostri post dall'aggregatore Bongo Linux oltre ad aprirsi la pagina con i contenuti se ne apre un altra che porta alla vostra pagina facebook. Sta succedendo anche in questo momento. Non è un problema di browser o di OS, ho provato con firefox, midori, chrome e anche su windows xp succede la stessa cosa. Spero veramente riusciate a sistemare. Grazie.

  • @Giorgio
    ho appena controllato su Bongo Linux ma non mi da nessun problema,, l'aggregatore mi reindirizza nel blog senza problema e senza alcun'altra pagina.
    Domani provo anche con altre distribuzioni ma penso che sia un tuo problema e non dell'aggregatore.
    Su Bongo LinuX te li fa solo con i miei articoli o anche con articoli di altri blog???

No more articles