web analytics

Rilasciato Bodhi Linux 4.1.0

bodhi-linux-4-1-0

Jeff Hoogland ha annunciato il rilascio di Bodhi Linux 4.1.0, popolare distro Ubuntu-based.

Sono passati circa tre mesi da quando Bodhi Linux 4.0.0 è stato rilasciato con il desktop environment Moksha 0.2.1, basato su Ubuntu 16.04.1 LTS (Xenial Xerus), sulle librerie EFL (Enlightenment Foundation Libraries) 1.18.1 e sul kernel 4.4.

Bodhi Linux 4.1.0

bodhi linux 4.1.0

Bodhi Linux 4.1.0 è il primo major update della serie 4.x, aggiornamento importante perchè la distro si basa ora sul kernel 4.8 e non più sul 4.4. Aggiornate anche le librerie EFL (alla vers. 1.18.4) e aggiornato il desktop environment con un nuovo tema “Arc Dark”.

Se state usando Bodhi Linux 4.0.0 dovreste aver già ricevuto tutti gli aggiornamenti inclusi in questa major release ma è necessario che installiate l’ultimo kernel 4.8 e il tema Arc Dark manualmente se volete utilizzarli.

Se invece voleste installare l’OS da zero è possibile scaricare le ISO (sia per sistemi a 64 bit che a 32 bit) dal sito ufficiale.

 

sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.