web analytics

Posticipata l’OTA 13 di Ubuntu Touch

logo-ubuntu

In breve: l’aggiornamento OTA 13 di Ubuntu touch è in ritardo e verrà rilasciato la prima settimana del prossimo mese di Settembre.

Come sapete se seguite abitualmente LFFL l’OTA 12 di Ubuntu touch è stata rilasciata da non molto tempo con numerose novità (migliorata l’app per la messaggistica, il video player Oxide, il browser, introdotte le emoji colorate emolto altro ancora)

L’aggiornamento successivo, ovvero l’OTA 13 di Ubuntu touch, era previsto per il primo Settembre ma è stato ufficialmene posticipato al 7/09.

Le novità dell’OTA 13

phone- ota 13

 Gli sviluppatori sono al lavoro per introdurre sempre più funzioni. Con l’OTA 13 verranno aggiunti un nuovo tema, un nuovo pacchetto d’icone, verrà migliorato il supporto al Wi-Fi e aggiornato il Libertine Scope. Un’altra importante novità programmata consiste nell’introduzione di Android 6.0 BSP (Board Support Packages), il che significa, senza entrare troppo nei dettagli, un maggior numero potenziale di dispositivi supportati oltre a fix per memory leaks, OSK/button flickering, e altro ancora. Sarà rilasciata anche una grossa release di Mir.

Saranno anche aggiornate molte applicazioni ma per questi e altri particolari vi rimando al nostro futuro articolo di Settembre quando sapremo con maggior precisione tutti i dettagli di questa OTA.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento