web analytics

PolyBrowser un nuovo modo di navigare sul web

Vi presentiamo PolyBrowser, particolare web browser open basato su Firefox dalle caratteristiche davvero molto interessanti.

PolyBrowser in Ubuntu
PolyBrowser è un nuovo progetto che punta a migliorare la navigazione web da parte soprattutto dell’utente che utilizza più schede avviate contemporaneamente. L’idea del progetto è quella di migliorare la navigazione tra le varie schede affiancandole tra loro, a gestire il tutto troviamo uno zoom rivisitato e la possibilità di poter ridimensionare ogni singola pagina web. PolyBrowser dispone inoltre di una barra laterale dedicata alle ricerche, potremo effettuare ricerche veloci all’interno dei principali motori di ricerca e non solo, il browser consente di salvare la pagina web sul cloud in maniera tale da poterla riavviare in altri dispositivi.

Basato su Mozilla Firefox, PolyBrowser fornisce un’interfaccia grafica minimale molto simile a quella di Google Chrome.
PolyBrowser viene rilasciato per Linux, Microsoft Windows e Mac. Per Linux è disponibile con binari precompilati (che non richiedono quindi nessuna installazione) solo nella versione 64 Bit, basta estrarre il file tar.gz e dare un doppio click su PolyBrowser.

Home e Download PolyBrowser