web analytics

Fresh Player Plugin si aggiorna alla versione 0.2.2

Nuovo ed importante aggiornamento per Fresh Player Plugin, tool che ci consente di avere la versione aggiornata di Adobe Flash Player in Firefox e altri browser Linux.

Flash Player 16 in Firefox su Ubuntu
Fresh Player Plugin è un progetto open source che punta a portare in Firefox, Midori e altri browser Linux la versione aggiornata di Adobe Flash Player. Tutto questo è possibile grazie a Google Chrome, browser che include la versione aggiornata di Flash Player che possiamo quindi utilizzare anche in altri browser Linux tramite il tool Fresh Plugin.
Lo sviluppo di Fresh Player Plugin sta portando una maggiore stabilità oltre a correggere vari bug come ad esempio problemi riguardanti la visualizzazione a pieno schermo di alcuni contenuti multimediali.

Fresh Player Plugin 0.2.2 implementa la nuova interfaccia per contenuti Flash DRM e migliora il supporto per ALSA e PulseAudio e altre importanti migliorie.

Fresh Player Plugin 0.2.2 è già disponibile per Ubuntu e derivate digitando da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:nilarimogard/webupd8
sudo apt-get update
sudo apt-get install freshplayerplugin

Ricordo che Fresh Player Plugin richiede Google Chrome installato sulla nostra distribuzione, per farlo basta collegarci in questa pagina.

Fresh Player Plugin è disponibile anche per Arch Linux attraverso AUR.

Home Fresh Player Plugin