web analytics

Linux Deepin: rilasciata la RC 2014.2

I developer del progetto Linux Deepin hanno rilasciato la Release Candidate della futura versione 2014.2, le novità e come scaricarla.

Linux Deepin 2014.2 RC
A quasi sei mesi dal rilascio della versione stabile di Linux Deepin 2014, i developer del progetto hanno annunciato il rilascio della release candidate della futura versione 2014.2. Per chi non lo sapesse Linux Deepin è una distribuzione basata su Ubuntu che include un desktop environment dedicato (basato su Gnome) e applicazioni dedicate e molte varie ottimizzazioni. Linux Deepin 2014.2 RC risolve diversi bug riscontrati nell’attuale versione stabile e nuove funzionalità in Deepin Desktop Environment, ambiente desktop che include anche un nuovo tema e set d’icone e soprattutto diverse migliorie nel gestore delle notifiche ora più semplice da configurare.

Con Linux Deepin 2014.2 RC troviamo nuove opzioni per la dockbar con la possibilità di inserire facilmente nuovi collegamenti semplicemente trascinandoli dal menu, dal Control Center troviamo la possibilità di personalizzare icone, font e cursore, novità anche per il gestore degli aggiornamenti / software center con un nuovo tool per trovare i mirror più veloci.

Novità anche per il Launcher con la possibilità di visualizzare le applicazioni per note, preferenze oppure visualizzare per prima le ultime app installate, gli sviluppatori Deepin hanno inoltre migliorato il supporto multi-monitor e la gestione del bluetooth e del fuso orario.

Linux Deepin 2014.2

Linux Deepin 2014.2 RC migliora inoltre il supporto per UEFI Secure Boot, con la nuova versione debutta inoltre Deepin System Installer (Wubi), software che ci consente di installare la distribuzione come un normale programma per Microsoft Windows XP, 7 e 8.

Per maggiori informazioni:

Note di rilascio Linux Deepin 2014.2 RC
Download Linux Deepin 2014.2 RC
Home Linux Deepin