web analytics

Mozilla presenta Firefox per Developer

Per il decimo compleanno di Firefox, Mozilla ha deciso di rilasciare una versione del famoso browser open source dedicata agli sviluppatori.

Mozilla Firefox
In questi anni i developer Mozilla hanno introdotto moltissime novità all’interno di Firefox, web browser open source multi-piattaforma tra i più utilizzati al mondo. Oltre a migliorare la navigazione, i developer Mozilla hanno introdotto anche numerose migliorie per sviluppatori con validi strumenti per operare in tempo reale sui vari siti web. In occasione dei 10 anni di Firefox, Mozilla ha annunciato con un recente post sul proprio blog ufficiale il rilascio di una versione dedicata agli sviluppatori.

Il nuovo Firefox for Developer verrà presentato il prossimo 10 novembre durante i festeggiamenti per i dieci anni del browser open source, indicando già alcune importanti caratteristiche.
Firefox for Developer è un browser creato per fornire agli sviluppatori un completo strumento per il web in grado di disporre di utile funzionalità per la creazione e mantenimento di applicazioni web basate su nuove tecnologie.

Altre novità e come installarlo ve le segnaleremo al momento della presentazione di Firefox per sviluppatori previsa per lunedi 10 novembre.

Ringrazio l’Ufficio Stampa Mozilla in Italia e Seigradi per la segnalazione.