web analytics

Linux AIO le varie versioni di Ubuntu, Debian e Linux Mint in un’unica ISO

Linux AIO è un progetto che ci consente di avere in un’unica ISO tutte le versioni di Ubuntu, Linux Mint e Debian.

Linux AIO
Alcune settimane fa abbiamo presentato due interessanti progetti denominati Ubuntu AIO DVD e Debian Live AIO DVD utili ISO con incluse tutte le versioni di Ubuntu e Debian live con i vari ambienti desktop. Dal successo delle due ISO è nato il progetto Linux AIO ossia delle raccolte di versioni di Ubuntu, Debian e Linux Mint incluse in una singola ISO pronta da essere masterizzata su DVD oppure salvata in una pendrive USB.

Attualmente Linux AIO è disponibile nelle versioni:

Linux AIO Ubuntu
Linux AIO Linux Mint
Linux AIO Linux Mint Debian Edition
Linux AIO Debian Live

Da notare inoltre che le varie ISO sono disponibili sia nella versione 32 Bit oppure 64 Bit, oltre alla versione EFI 64 BIT che ci consente di avviare la distribuzione in sistemi con UEFI Secure Boot attivo (normalmente in pc con Windows 8.1 preinstallato).

Linux AIO - Ubuntu 14.04.1

Gli sviluppatori del progetto Linux AIO ci consentiranno di avere ISO con versioni sempre aggiornate delle nostre distribuzioni, esempio in data odierna è disponibile la raccolta con Ubuntu 14.04.1 e Ubuntu 12.04.4, Debian 7.0.6 e Debian 6.0.10, Linux Mint 17 e 13 oltre a Linux Mint Debian nella versione “standard” oppure con supporto per EFI.

Home Linux AIO