web analytics

Jiayu: arriva in Italia il nuovo store ufficiale

Arriva in Italia il nuovo store ufficiale Jiayu, ormai famosa azienda cinese produttrice di smartphone Android 

Jiayu
Jiayu è un’azienda produttrice di smartphone cinese diventata famosa in tutto il mondo grazie all’ottimo rapporto qualità e prezzo. Visto il successo soprattutto nel mercato europeo, Jiayu ha deciso di aprire uno store ufficiale in Spagna, Germania, Belgio, Polonia e anche un Italia grazie a Le.Ali srl. Le.Ali srl inoltre porta in Italia anche lo store ufficiale Meizu, altra famosa azienda produttrice cinese confermando quindi la possibilità di poter acquistare il device con Ubuntu preinstallato anche nel bel paese.

Con un comunicato ufficiale Jiayu Italia ha indicato che restano immutate le condizioni di vendita, tutte le spedizioni avvengono dall’Italia tramite corriere Bartolini, 2 anni di garanzia Italia su tutti i prodotti Jiayu, assistenza pre e post vendita italiana, laboratorio altamente specializzato dedicato alla gestione degli interventi in e fuori garanzia dei dispositivi.

Da notare che è già disponibile:

Jiayu F1 smartphone di fascia bassa con schermo da 4.0 pollici con una risoluzione WVGA da 480×800 pixel prodotto da Sony con una fotocamera anteriore VGA da 0.3 megapixel e una posteriore da 5 megapixel con autofocus e flash led. Al suo interni troviamo un processore Mediatek MT6572 dual core da 1.3 Ghz con 512 MB di Ram e 4 Gb di storage espandibile fino a 64 GB tramite microSD, oltre a WiFi, Bluetooth, GPS e Radio FM e una batteria da 2400 mAh (con la quale averemo un’autonomia di 3/4 giorni) il tutto a 74,00 €.

Jiayu F1

JiaYu S1 smartphone con schermo da 5.0 pollici IPS – OGS Multi-Touch Capacitivo con vetro Gorilla Glass 3 (prodotto da Sharp) con risoluzione fullHD da 1920×1080 pixel dotato di processore Qualcomm Snapdragon 600 quad core da 1.7 Ghz con 2 Gb di RAM e 32 GB di storage. Dispone di una fotocamera anteriore da 2.0 megapixel (con sensore Sony) e una posteriore da 13 megapixel con flash led e autofocus (sempre con sensore Sony), dual sim con Wifi, NFC, GPS e batteria da 2300 mAh con ricarica wireless inclusa a 257,64 €

JiaYu S1

Grazie a lffl inoltre potrete avere uno sconto del 4% su tutti i device Jiayu (e prossimamente anche Meizu) inserendo il codice LFFLJIAYU al momento dell’ordine.

Home Jiayu Italia