web analytics

Mozilla Firefox 29 Beta: approda Australis e il nuovo Sync

E’ approdata nel canale Beta la nuova versione numero 29 di Firefox che include finalmente il nuovo Australis e Sync.

Firefox 29 Beta con Australis UI
Quasi in concomitanza con il rilascio della versione stabile di Firefox 28 i developer Mozilla hanno rilasciato la nuova versione 29 Beta con la nuova interfaccia grafica Australis.
Firefox 29 Beta include quindi la nuova ed attesissima Australis UI, dal look più minimale e moderno e con tante nuove migliorie che riguardando ad esempio la nuova barra delle schede rivisitata con le varie tab arrotondate, sviluppate per migliorare la ricerca e soprattutto la visualizzazione della scheda attiva semplicemente offuscando le altre tab.

Con Australis in Firefox 29 Beta arriva anche il nuovo menu completamente personalizzabile integrato nella barra degli strumenti. Con il nuovo menu potremo accedere velocemente alle varie sezioni preferite del browser con estrema facilità, gli add.on potranno includere un proprio collegamento cosi da poter accedere velocemente ad esempio a download manager ecc.
Tra le novità introdotte in Firefox 29 Beta troviamo anche il nuovo Firefox Sync, funzionalità che ci consente di sincronizzare segnalibri, temi, add.on, password ecc tra più pc e device mobili il tutto inserendo semplicemente la nostra email e password addio quindi key di verifica ecc presenti nella versione precedente.

Firefox 29 Beta con Firefox Sync

Firefox 29 Beta - info

Per maggiori informazioni su Firefox 29 Beta basta consultare le nostre di rilascio disponibili in questa pagina.

Firefox 29 Beta è già disponibile per Linux, Windows e Mac scaricando la nuova versione da questa pagina. Per Linux basta estrarre il file e dare un doppio click sul file firefox per avviare la nuova versione beta del browser di Mozilla.

Firefox 29 approderà nel canale stabile martedì 29 aprile 2014.