web analytics

Meizu MX3 con Ubuntu – Video Hands On

Meizu ha rilasciato un’interessante video Hands On del nuovo smartphone MX3 con Ubuntu preinstallato

Meizu MX3 con Ubuntu
Tra le novità più attese per il 2014 troviamo sicuramente l’arrivo nel mercato dei nuovi device mobili con Ubuntu preinstallato.
I primi smartphone con Ubuntu Touch preinstallato saranno Meizu MX3 (che sarà disponibile per il mercato orientale) e Bq Aquaris device che verrà commercializzato nei vari paesi europei compreso il mercato italiano. Un developer di Meizu ha rilasciato in queste ore il primo video Hands On dedicato al nuovo MX3 con Ubuntu preinstallato nel quale vengono indicate le principali funzionalità del nuovo sistema operativo di Canonical.

Meizu MX3 con Ubuntu Touch dispone di uno schermo IPS da 5.1 pollici Full HD con due fotocamere, una anteriore da 2 MP e una posteriore da 8MP con autofocus e flash led. Sotto la scocca il nuovo Meizu MX3 con Ubuntu include un processore Samsung Exynos 5410 octa core da 1,6 GHz con 2 GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna espandibile oltre a 3G, Wifi, Bluetooth 4.0 e GPS.

Ecco il video Hands On dedicato a Meizu MX3 con Ubuntu:

Meizu MX3 con Ubuntu sarà disponibile molto probabilmente dal prossimo autunno ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 350 / 400 dollari.

Ringrazio il nostro lettore Berto B. per la segnalazione.