web analytics

Debian 7.4 Rilasciato, le novità e download

I developer Debian hanno rilasciato la nuova versione 7.4 Wheezy Stabile, importante aggiornamento di mantenimento che include nuovi update e correzioni varie.

Debian 7.4 Wheezy
E’ disponibile la poche ore il quarto aggiornamento di mantenimento dedicato alla versione stabile di Debian 7 Wheezy importante distribuzione Linux sulla quale sono basate anche molte derivate compreso anche Valve Steam OS. Debian 7.4 Wheezy include aggiornamenti che vanno principalmente a correggere bug riscontrati da developer e utenti rendendo cosi più stabile e sicuro il sistema operativo universale. Tra gli aggiornamenti introdotti in Debian 7.4 Wheezy Stabile troviamo aggiornato il Kernel Linux alla versione  3.2.54, aggiornato anche kfreebsd-8 e kfreebsd-9, importati correzioni arrivano da Gnash, aggiornamento che migliora il supporto con YouTube e FFMpeg.

Debian 7.4 aggiorna inoltre debian-installer e debian-handbook in Wheezy (manuale di riferimento per utenti e amministratori di sistema Debian) risolti alcuni problemi con nut, openssl, tuxguitar, whois e xfce4-weather-plugin e molti altri ancora.
Per maggiori informazioni su Debian 7.4 basta consultare le note di rilascio disponibili in questa pagina.

Ricordo che se avete già installato Debian 7 Wheezy basterà aggiornare la distribuzione per ricevere i nuovi aggiornamenti.

Home Debian