web analytics

Mediaset Infinity il servizio on demand con oltre 5000 film da 10 Euro al mese

Da Mediaset arriva il nuovo servizio on demand Infinity che ci consente di guardare oltre 5000 film e serie tv(anche in alta definizione) da pc, device mobili e smart tv.

Mediaset Infinity
A pochi giorni dal rilascio di Google Play Movies arriva il nuovo Infinity servizio on demand di Mediaset che ci consente di riprodurre miglia di film e serie tv in streaming (oltre 5000) da personal computer Linux, Windows e Mac o da dispositivi mobili con sistema operativo Apple iOS e Android e in nuove smart TV (presto il servizio sarà disponibile anche per le console PS3 e PS4). Mediaset Infinity è già disponibile, è possibile provarlo gratuitamente per 15 giorni successivamente potremo utilizzare il servizio a 9.90 Euro al mese, da notare che il servizio non richiede alcun abbonamento.

Con 9.99 Euro avremo diritto alla riproduzione di tutti i contenuti per un mese senza alcun vincolo di rinnovo, è possibile acquistare un singolo contenuto ad un prezzo che varia da 3 a 5 Euro.
I vari contenuti sono disponibili anche in alta definizione e possono essere riprodotti anche in lingua originale con o senza i sottotitoli, è possibile inoltre riprodurre lo stesso contenuti in due device (esempio pc e mobile), ottima anche la funzione “collection” che ci consente di accedere a tutti gli episodi di una serie tv o fiction, oppure tutti i film di un regista, saga cinematografica ecc.

Per pc tutti i contenuti utilizzano la tecnologia Microsoft Silverlight, per Linux dovremo quindi installare il tool Pipelight che ci consente di utilizzare il plugin Microsoft Silverlight e le nuove versioni di Adobe Flash Player in qualsiasi distribuzione Linux con il supporto per i più diffusi browser come Chromium, Firefox, Midori, Rekonq, Konqueror ecc.

Home Mediaset Infinity