web analytics

Google Docs: arriva la modalità offline per i fogli di calcolo in Sheets

Google ha rilasciato interessanti novità per la suite per l’ufficio online Docs includendo la modalità offline per il foglio di calcolo Sheets con nuove funzionalità.

Google Sheets
Google Docs è una suite per l’ufficio online integrata all’interno dello storage cloud Drive che ci consente di visualizzare, modificare e creare documenti, fogli di calcolo e presentazioni direttamente dal nostro Browser. Nella giornata odierna Google ha introdotto doversi aggiornamento per Sheets foglio di calcolo online che aggiunge la nuova funzione Offline che ci consente di poter operare nell’applicazione web anche senza connessione internet.

La nuova versione di Google Sheets include anche svariate ottimizzazioni che ci consentono di scorrere e caricare più velocemente i nostri fogli di calcolo scorrerli e caricarli più velocemente. Il nuovo Google Sheets aggiunge le nuove funzioni tra queste anche SUMIFS, COUNTIFS, e AVERAGEIF richieste a gran voce dagli utenti, grazie alle nuove visualizzazioni filtrate sarà possibile creare , salvare e applicazione più visualizzazioni filtrate senza dover modificare ciò che viene visualizzato dai nostri collaboratori.

Il nuovo Sheets aggiunge inoltre nuovi strumenti per la modifica delle formule che ci consentiranno di creare formule complesse, introdotte anche le nuove schede dei fogli colorate, la nuova funzione incolla con trasposizione, rivisitata anche la funzione trova e sostituisci e tante nuove opzioni di formattazione dei numeri.

Per maggiori informazioni sul nuovo Google Sheets basta consultare la pagina dedicata dal portale Google Docs.

Home Google Sheets