web analytics

Arriva il nuovo Humble Store con giochi per Linux, Windows e Mac sempre in offerta

Il team Humble Bundle ha presentato il nuovo Humble Store nuovissimo negozio virtuale con molti game per Linux, Windows e Mac scontati.

Humble Store
The Humble Bundle è una raccolta di giochi diventata famosa in tutto il mondo grazie alla particolare forma di pagamenti “Pay what you want” dove è l’utente a decidere il prezzo. I ricavi delle varie raccolte vengo suddivisi tra gli sviluppatori dei game, il team Humble Bundle e una o più associazioni di beneficenza.
Dal team Humble Bundle è arrivato anche il nuovo Store portale attraverso il quale troviamo game per Linux, Windows e Mac a prezzi fissi con scontati anche del 75% (esempio Brutal Legend lo possiamo acquistare a 4.99$ al posto di 19.99$).
Lo scopo di Humble Store è quello di consentire agli utenti di poter acquistare game per Linux, Windows e Mac scontati e tutto questo sempre senza quindi dover aspettare le varie raccolte. 

Per ogni gioco che acquistiamo in Humble Store il 10% verrà devoluto in beneficenza mentre il 15% andrà team Humble Bundle per supportare le spese del servizio mentre il rimanente 75% andrà agli sviluppatori del gioco.
Il 10% donato in beneficenza andrà alla Croce Rossa Americana oppure alla Child’s Play Charity fondazione che si occupa di dare conforto ai bambini negli ospedali con giochi ed intrattenimento, The Electronic Frontier Foundation famosa organizzazione internazionale non profit che si occupa della tutela dei diritti digitali e della libertà di parola nel contesto dell’odierna era digitale, oppure alla World Land Trust e charity: water. Da notare inoltre che gran parte dei game disponibili nel nuovo Humble Store sono presenti in Steam, basterà inserendo la key inviata dopo l’acquisto nella piattaforma di Valve per installare il gioco senza alcuna spesa extra.

Home Humble Store