web analytics

Oneklick ONE8 nuovo pc desktop con Intel Core i3 senza sistema operativo

Da Oneklick arriva il nuovo pc desktop ONE8 dotato di ottimo hardware in grado di supportare al meglio qualsiasi distribuzione Linux.

Oneklick ONE8
Oggi vi vogliamo presentare il nuovo modello di pc desktop prodotto da Oneklick azienda italiana che sta puntando molto per Linux offrendo ottime soluzioni in grado di supportare al meglio le principali distribuzioni Linux.
Da pochi giorni è disponibile il nuovo pc desktop ONE8 realizzato per coniugare ottime performance con bassi consumi energetici fornendo un’ottimo sistema da utilizzare a livello domestico per la navigazione ad internet e la riproduzione di file multimediali ecc che per l’utilizzo in ufficio per la gestione di contabilità, operare in siti web e molto altro ancora.
Oneklick ONE8 è un pc desktop che include un processore Intel Core i3-3220 dual core da 3.3 GHz che dispone anche del supporto per Intel Virtualization Technology funzionalità che va a migliorare la virtualizzazione di sistemi operativi ad esempio con Vitualbox o VMware Player. In Oneklick ONE8 troviamo una scheda grafica integrata Intel HD Graphics 2500 in grado di supportare la stragrande maggioranza dei giochi in Steam for Linux anche se per l’utente che ama giocare è consigliabile aggiungere una scheda grafica dedicata.

Tra le altre caratteristiche del nuovo Oneklick ONE8 troviamo 4 Gb di memoria Ram che possiamo comunque espandere fino a 32 GB, e un’hard disk Sata3 da 500 GB e Masterizzare DVD DL, dispone inoltre di 6 porte USB 2.0 e LAN. Oneklick ONE8 viene rilasciato senza sistema operativo con cd/dvd driver per Microsoft Windows 7 / 8, l’hardware supporta al meglio qualsiasi distribuzione Linux, inoltre al momento dell’ordine è possibile anche aggiungere più Ram, modulo Wireless, maggiore capacità di storage ecc. Ricordo inoltre che è disponibile anche la ONE9 con CPU Intel Core i5 per maggiori informazioni basta consultare questo nostro articolo.
Aggiornamento: è possibile avere già preinstallato Ubuntu Linux 13.04 Raring 64 bit o Linux Mint 15 Olivia.

Oneklick ONE8 è già disponibile direttamente dallo store online a 279,00 € iva inclusa.