web analytics

Conky Manager si aggiorna alla versione 1.2 e arrivano 4 nuovi temi

Nuovo aggiornamento per Conky Manager, la nuova versione 1.2 include 3 nuovi temi Conky e nuove funzionalità compresa l’importazione della raccolta di temi Conky Theme Packs.

Conky Manager 1.2
Conky Manager è un nuovo progetto che punta di facilitare l’avvio, gestione e configurazione di svariati temi Conky. L’idea del progetto è quella di facilitare l’utilizzo di Conky da parte soprattutto di nuovi utenti grazie ad una semplice ed intuitiva interfaccia grafica.
Da pochi giorni è disponibile la nuova versione 1.2 di Conky Manager la quale include diverse correzioni di bug che vanno a migliorare il supporto per KDE e GNOME Shell oltre ad aggiungere nuove opzioni.
Conky Manager 1.2 migliora la , le modifiche effettuate ai temi vengono salvate immediatamente inoltre grazie al nuovo pulsante ” Mostra Desktop” è possibile avviare il tema minimizzando tutte le finestre attive nel desktop. Questa nuova opzione renderà più facile la visualizzazione delle modifiche apportate al tema selezionato, inoltre troviamo anche nuove opzioni compresa l’ora 12/24 ore e la nuova gestione WiFi / LAN.
Il nuovo Conky Manager 1.2 aggiunge la nuova opzione per importare raccolte di temi Conky attualmente la raccolta dispone di 11 temi e molti altri stanno per approdare nei prossimi aggiornamenti.
In questa pagina troverete in dettaglio tutte le novità del nuovo Conky Manager 1.2.

Per installare Conky Manager 1.2 su Ubuntu e derivate (compreso Linux Mint) basta digitare:
sudo apt-add-repository -y ppa:teejee2008/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install conky-manager

Home Conky Manager