web analytics

Toshiba annuncia il nuovo AIO PX35t e il potente notebook Qosmio X75

Al Computex 2013 di Taipei in Cina oltre ai nuovo tablet targati ASUS e Mozilla Firefox OS anche Toshiba a voluto presentare un nuovo notebook e un sistema All-in-One tutti e 2 con i nuovi processore Intel Core “Haswell”.
Toshiba Qosmio X75
Toshiba Qosmio X75 è un potente notebook pensato principalmente per l’utente che ama sopratutto giocare con il proprio pc oppure per professionisti che cercano ottime performance grafiche. Dispone di uno schermo da 17.3 pollici in grado d’offrire una risoluzione FullHd da 1920×1080 pixel e sopratutto un potente processore quad core Intel Core i7 Haswell in grado di supportare fino a 32 Gb di memoria RAM con una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 770M da ben 960 CUDA core, più di 811 MHz+, 4 GHz clock speed il tutto con 3GB di memoria dedicata. Permette d’integrare sia una SSD da 250 Mb e un’hard disk da 1 Tb con un sistema di ben quattro altoparlanti Harman Kardon e DTS Studio Sound in grado d’offrire una qualità audio unica soprattutto per un pc portatile.

Tra le altre caratteristiche del nuovo Toshiba Qosmio X75 troviamo l’uscita Hdmi e USB 3.0 con al funzionalità Sleep & Charge che ci permette di avere attive le porte USB anche da pc spento in modo da poter caricare smartphone o tablet. Come sistema operativo troviamo Windows 8 64 bit; sarà possibile installare in dual boot anche Linux anche se (visto l’hardware cosi recente) è consigliabile aspettare alcuni mesi per poter avere un miglior supporto sopratutto con i nuovi processori Intel Haswell e Nvifdia GeForce GTX 770M. Il costo del nuovo Toshiba Qosmio X75 è di $.1,399.99 che equivalgono a circa €.1,071 e sarà disponibile già da metà giugno.

Toshiba AIO PX35t

Toshiba AIO PX35t è un nuovo pc desktop all-in-one con schermo multi-touch da 23 pollici FullHD (1920×1080 pixel) disponibile con nuovi processore Intel ìHaswell Core i3, Core i5 or Core i7 in grado di supportare fino a 16 Gb di memoria RAM. Si parte con un’hard disk da 500 Gb fino ad arrivare ad avere una SSD da 250/500 GB e un’hard disk da 1/2 TB. Dispone inoltre di uscita e sopratutto ingresso HDMI con il quale è possibile collegare tablet. pc portatile, single board come Raspberry PI ecc ed utilizzarlo ed utilizzare lo schermo come una normale tv o schermo pc. Presente un potente sistema audio DTS con due porta USB 3.0 con al funzionalità Sleep & Charge con la quale è possibile caricare smartphone, tablet ecc a pc spento Bluetooth 4.0 e DVD DL. Come sistema operativo troviamo Windows 8 64 bit; sarà possibile installare in dual boot anche una distribuzione Linux che supporti Uefi Secure Boot.
Toshiba AIO PX35t lo possiamo acquistare in vari store italiani a partire da:

sdoo_partnerId = “ifflorg”;
sdoo_search = “qosmio”;
sdoo_width = 200;
sdoo_height = 160;
sdoo_format = “textCompact”;
sdoo_linkColor = “#CC0000”;
sdoo_langCode = “it”;
sdoo_countryCode = “it”;
sdoo_categoryId = 10; // opt.

via gadgetblog