web analytics

Samsung ATIV One 5 un nuovo pc all-in-one con schermo multi-touch da 21,5 pollici FullHD

Al recente Samsung Premiere 2013 di Londra l’azienda coreana ha presentato un’interessante sistema all-in-one con schermo multi-touch.

Samsung ATIV One 5
In concomitanza con i nuovi ultrabook ATIV Book 9 Lite e Plus, Samsung ha presentato il nuovissimo ATIV One 5 un sistema “tutto incluso” con schermo touch in grado di migliorare l’esperienza utente di Windows 8 con la possibilità d’installare in un secondo momento anche Android X86 oppure Ubuntu o altra distribuzione Linux preferita. Samsung ATIV One 5 dispone di un design che ricorda molto quello utilizzato per il tablet Galaxy, lo schermo da 21,5 pollici è integrato in un intelaiatura color bianco con linee morbide e dorso bombato il tutto impreziosito da una cornice cromata. Samsung ATIV One 5 dispone di uno schermo da 21.5 pollici multi-touch in grado d’offrire una risoluzione FullHD ha 1920×1080 pixel al suo interno troviamo un processore quad core APU AMD A6-3400M con una scheda grafica AMD Radeon HD 6520G con 4 GB di RAM e un hard disk da 500Gb o 1 TB.

Tra le altre caratteristiche troviamo Wireless, Bluetooth, 2 porte USB3.0, 2 porte USB2.0, 1 HDMI in/out, RJ45, webcam, microfono e Card Reader.

Samsung ATIV One 5 è disponibile in alcuni store italiani come:

sdoo_partnerId = “ifflorg”;
sdoo_search = “samsung_ativ_one_5”;
sdoo_width = 200;
sdoo_height = 160;
sdoo_format = “textCompact”;
sdoo_linkColor = “#CC0000”;
sdoo_langCode = “it”;
sdoo_countryCode = “it”;
sdoo_categoryId = 1; // opt.

Per maggiori informazioni basta consultare il portale ufficiale Samsung.