web analytics

MintBox2 ecco il nuovo Pc con Linux Mint 15 Olivia Preinstallato

Clement Lefebvre la presentato il nuovissimo MintBox2 mini personal computer realizzato in collaborazione con Compulab e disponibile con Linux Mint Preinstallato.

MintBox2
Dopo il successo della prima versione di MintBox, Clement Lefebvre ha annunciato con un post sul blog ufficiale di Linux Mint l’arrivo del nuovo MintBox2 mini personal computer realizzato in collaborazione con Compulab. MintBox2 è un nuovo personal computer prodotto tra la collaborazione tra Compulab, nota azienda che produttrice sia componenti che pc, e Linux Mint. Assieme a MintBox2 rimane sempre disponibile la versione MintBox Basic e MintBox Pro con processore AMD.
Nei dettagli il nuovo MintBox2 dispone di un potente processore Intel Core i5, 4GB di memoria RAM, hard disk da 500 GB e 2 LAN con garanzia di ben 5 anni il tutto a 599 Dollari (compresa spedizione e tasse) che equivalgono a 459 Euro circa. Dalle immagini fornite il nuovo MintBox2 dovrebbe avere anche 2 porte USB 3.0 e 6 porte USB 2.0 una porta HDMI e 2 porte eSATA.

Rimane inoltre disponibile anche MintBox Basic con processore AMD T40, 4 Gb di RAM, hard disk da 250 GB e Lan e MintBox PRO con processore AMD T56, 8 Gb di RAM, hard disk da 250 GB e Lan tutti e 2 con un’anno di garanzia. MintBox Basic viene venduto a 476 Dollari (circa 364 Euro) mentre MintBox PRO a 549 dollari (circa 420 Euro) compreso spedizione e tasse.

MintBox2 - retro

MintBox2 dovrebbe essere disponibile tra alcune settimane, staremo a vedere cosa ne pensano gli utenti su questo nuovo mini-pc targato Compulab e Linux Mint.

Home Compulab