web analytics

Google rilascia Chrome 28 Stabile per Linux, arriva il nuovo Blink

Google ha rilasciato in queste ore la nuova versione 28 Stabile per Linux la quale include il nuovo motore rendering open source Blink oltre a correggere numerosi bug.

Google Chrome 28
In queste ore Google ha rilasciato la nuova versione stabile numero 28 di Chrome, aggiornamento che oltre a diverse correzioni di bug include  l’attesissimo motore di rendering Blink. Blink è un nuovo motore di rendering bastato su WebKit sviluppato da Google in collaborazione anche con Opera Software e altri sviluppatori che includerà diverse novità oltre a rendere più stabile e performante il browser (gli sviluppatori indicano che il nuovo Blink velocizzerà il caricamento delle pagine da 10 al 40%).  In Google Chrome 28 troviamo il nuovo Blick versione che però non porta nessuna novità dato che gli sviluppatori si sono dedicati principalmente a rendere stabile e funzionale  il  nuovo motore di rendering. I primi miglioramenti di Blink gli vedremo molto probabilmente dalla versione 29 di Chrome / Chromium quando il progetto sarà più maturo oltre ad aver corretto i vari bug che molto probabilmente verranno riscontrati in questi giorni. Google ha deciso di rilasciare prima la versione per Linux dato che la versione per Windows e Mac include alcune novità  come il nuovo gestore delle notifiche e altre piccole ottimizzazioni varie.
In questa pagina troverete le note di rilascio del nuovo Google Chrome 28.

Chrome 28 Stabile in Ubuntu Linux

Per installare Google Chrome su Linux, Windows e Mac basta collegarci in questa pagina, se l’abbiamo già installato basta aggiornare la nostra distribuzione.

Home Google Chrome