web analytics

FF Multi Converter 1.5.0 arriva la nuova interfaccia grafica e nuove funzionalità

FF Multi Converter 1.5.0 su Ubuntu

FF Multi Converter è un’utilissima applicazione che ci permette di convertire file audio, video, documenti ed immagini in vari formati con molta facilità. Molto apprezzata dagli utenti Linux, FF Multi Converter si basa sui più diffusi e completi tools a riga di comando per operare nei vari file multimediali quali: FFMpeg, AVconv, PIL e unoconv.
Dopo oltre un’anno di sviluppo e rinvii è finalmente disponibile la nuova versione 1.5.0 di FF Multi Converter versione che oltre a molte correzioni ed ottimizzazioni introduce diverse ed importanti novità.
Su richiesta di molti utenti gli sviluppatori del progetto FF Multi Converter hanno lavorato in questi mesi per aggiungere un’area di selezione multipla la quale ci permette di operare in più file di diverso tipo rendendo più completa e funzionale l’applicazione.
FF Multi Converter 1.5.0 introduce la nuova interfaccia grafica che consente di selezionare file multipli per la conversione. Possiamo quindi convertire contemporaneamente più file audio, video, immagini e documenti possiamo inserirli anche trascinandoli all’interno della finestra (drag and drop).

Per installare FF Multi Converter 1.5.0 su Ubuntu:

sudo add-apt-repository ppa:ffmulticonverter/stable 
sudo apt-get update 
sudo apt-get install ffmulticonverter python-qt4 ffmpeg unoconv

e confermiamo.

FF Multi Converter è disponibile anche su Arch Linux grazie ad AUR.

Note di rilascio FF Multi Converter 1.5.0

Home FF Multi Converter