web analytics

Nitrux Icons 3.0 arriva il supporto per Gnome Shell e Ubuntu 13.04

Nitrux Icons 3.0

Nitrux è un nuovo set d’icone per Linux che sta riscuotendo moltissimo successo a tal punto da candidarsi come uno dei migliori set d’icone disponibili per Linux.
Tra le principali caratteristiche di Nitrux OS Icons troviamo uno stile quadrato simile alle famose icone Faenza nel quale però troviamo un look tutto nuovo e rivisitato nato per distribuzioni leggere come LXDE / Lubuntu e poi adattato per tutti gli altri ambienti desktop.
In questi mesi il progetto Nitrux è maturato moltissimo in questi mesi portando anche il supporto per Gnome e Unity oltre a KDE, Xfce e Lxde il tutto disponibile in 5 bellissime varianti per un totale di 6 versioni disponibili.
Da alcuni giorni è disponibile la nuova versione 3 di Nitrux versione che oltre a diverse correzioni aggiunge il supporto per il nuovo Gnome 3.8 e Ubuntu 13.04.
Nitrux OS Icons 3.0 introduce un look rivisitato per la barra degli strumenti, cartella home oltre ad portare alcune icone completamente rivisitate, migliorato inoltre il supporto per il nuovo KDE 4.10 e corretto il problema con il colore del pannello di XFCE.

Nitrux Icons 3.0 su Gnome Shell

Nitrux OS è disponibile per Ubuntu e derivate digitando da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:noobslab/icons
sudo apt-get update
sudo apt-get install nitrux-icons

oppure

sudo add-apt-repository ppa:upubuntu-com/themes 
sudo apt-get update 
sudo apt-get install nitruxos

Nitrux OS Icons è disponibile per Arch Linux attraverso AUR.

Possiamo installare Nitrux Os icons scaricando il set d’icone da questa pagina e copiando le 6 cartelle contenute nella cartella .icons presente nella nostra home.

Home Nutrix