web analytics

Avery Design & Print Online creare e stampare biglietti da visita ed etichette varie via web

Avery Design & Print

Avery è una delle principali aziende produttrici di etichette e sistemi dedicati al mondo in grado di fornire soluzioni sia per l’uso domestico che aziendale.
Può capitare di dover stampare un’etichetta per la scuola, oppure una cover cd / dvd, un biglietto da visita, un codice a barre ecc per farlo possiamo utilizzare un software dedicato (per Linux ad esempio consiglio Glabels) oppure utilizzare un servizio online come ad esempio Avery Design & Print.
Avery Design & Print è un’applicazione web che ci permette di personalizzare, creare e stampare etichette di vario genere direttamente dal web senza quindi installare nessuna applicazione nel nostro sistema operativo.
Grazie ad un’interfaccia grafica semplice e ben sviluppata (oltre ad essere anche in lingua italia) Avery Design & Print Online ci permette di creare etichette scegliendo uno degli oltre 2000 modelli pre-disegnati disponibili con la possibilità d’integrare una delle 3000 immagini disponibili.

Il software online Avery Design & Print Online supporta sia Linux che Mac e Windows inoltre il progetto può essere salvato e completato in un secondo momento oppure stamparlo immediatamente. Avery Design & Print Online richiede una registrazione gratuita al portale Avery, per accedere al servizio basta collegarci al link posto sotto.

Home Avery Design & Print Online