web analytics

Unity Tweak Tool 0.0.2 (ex Mechanig) aggiunge nuove features

Unity Tweak Tool 0.0.2

A poche settimane dal debutto il progetto Mechanig ha ricevuto diversi cambiamenti anche dal nome difatti l’applicazione ora si chiama Unity Tweak Tool.
Unity Tweak Tool è un’applicazione realizzata per migliorare la personalizzazione di Unity grazie ad una semplice interfaccia grafica. Con Unity Tweak Tool potremo avere molte personalizzazioni non presenti di default in Unity come la gestione del Launcher e Dash, configurazione di Compiz e molto altro ancora.
Di recente è approdata nei repository ufficiali di Unity Tweak Tool la nuova versione 0.0.2 che aggiunge molte nuove funzionalità.
Unity Tweak Tool 0.0.2 aggiunge una comoda quicklist nel collegamento sul Launcher in modo tale da poter accedere velocemente in alcune sezioni dell’applicazione (Unity, System, Window Management e Appearance).
La nuova versione inoltre ci permette di disattivare anche le webapps di Ubuntu One e Amazon di default su Ubuntu, aggiunge inoltre il supporto per HUD come possiamo vedere dall’immagine qui sotto.

Per installare Unity Tweak Tool su Ubuntu 12.10 e 13.04:

sudo add-apt-repository ppa:freyja-dev/unity-tweak-tool-daily
sudo apt-get update
sudo apt-get install unity-tweak-tool

Home Unity Tweak Tool