web analytics

[Video] OUYA arriva il primo unboxing ufficiale della nuova console Android

OUYA

Come da pronostico il 28 dicembre sono iniziate le prime spedizioni di Ouya la nuova console open source basata su Android che sta coinvolgendo moltissimi utenti e sviluppatori.
Il team OUYA in concomitanza con le prime spedizioni ha rilasciato un post con il primo video sul unboxing della nuova console.
I primi a ricevere Ouya saranno 1200 developer che hanno supportato il progetto in Kickstarter ai quali verrà consegnata una console con 2 controller wireless (trasparenti) oltre ai vari cavi per il collegamento della console.
In questi giorni sta per essere rilasciata anche la nuova SDK che permetterà agli sviluppatori di creare nuovi game e applicazioni dedicate a Ouya.
Ouya supporta già alcuni giochi oltre a supportare Onlive e VEVO e altre applicazioni e game Android.

Per chi non lo sapesse Ouya è una nuova console open source basata su processore Nvidia Tegra 3 quad core con un giga di ram e 8Gb di storage con preinstallato Android 4.1.x e un market dedicato.
Ecco il video unboxing ufficiale della nuova OUYA:

Ouya debutterà a marzo 2013, ricordo che comunque possiamo già pre-ordinare la console, per maggiori informazioni basta consultare il nostro articolo dedicato.