domains for less than $1
Potenza icone

In Linux sono presenti molti temi e set d’icone alcuni di questi hanno molto successo a tal punto che vengono integrati sulle distribuzioni di default.
Faenza, ad esempio, è un set d’icone tra i più amati in Linux, a questo Canonical ha deciso di puntare sul suo sviluppatore per creare il nuovo set d’icone che vedremo in Ubuntu 13.04.
In questi giorni è nato un’altro interessante set d’icone denominato Potenza che sta riscuotendo molto successo per le sue qualità e sopratutto per supportare i principali ambienti desktop Linux.
Potenza è un nuovo set d’icone, realizzate da un’utente italiano, che si basa sul set d’icone Faenza ma il suo aspetto è molto più semplice e minimalista.
Il nuovo set d’icone supporta tutti gli ambienti desktop per Linux, possiamo utilizzarlo in Unity, KDE, Gnome Shell, Cinnamon, Xfce ecc.

Potenza icone

Se abbiamo Ubuntu, Debian o una derivata possiamo installare facilmente Potenza scaricando questo pacchetto deb, per le altre distribuzioni basta scaricare il file tar.gz estrarlo e copiare la cartella Potenza nella cartella .icons presente nella nostra home.
Successivamente basta avviare Gnome Tweak Tool o altro tool di personalizzazione per impostare il nuovo set d’icone Potenza.
Potenza Icons è disponibile anche per Arch Linux attraverso AUR (thanks Morfeo)
Colgo l’occasione per ringraziare Alessandro Bompadre per la realizzazione del set d’icone Potenza.

Home Potenza

Per sostenere lo staff nella creazione di nuovi contenuti
Dona in Bitcoin 1EerWf67XJXj8JGzGtyRruUavkAMstKxTt
No more articles