web analytics

Firefox 19 aggiunge il nuovo gestore per i download nella barra degli strumenti

 Firefox 19 Nightly su Linux

Il team Mozilla sta terminando l’integrazione del nuovo tema Australis nella versione 19 di Firefox.
Oltre al nuovo tema approda anche un’altra interessante novità in Firefox19 (attualmente disponibile nel canale nightly o unstable) ossia il nuovo gestore per i download.
Annunciato per Firefox 14 il nuovo gestore dei download arriva sul browser di Mozilla con 5 versioni di rilascio con diverse novità.
Addio la scomoda finestra separata per i download approda in Firefox 19 un collegamento nella barra degli strumenti, una semplice icona con la freccia verde in basso ci permette di consultare rapidamente i vari processi di download.
Attualmente non è disponibile la barra d’avanzamento nel collegamento anche se potrebbe approdare nei prossimi aggiornamenti della versione in fase di sviluppo. Dal nuovo gestore dei download di Firefox 19 potremo operare sui vari download mettendoli in pausa, annullandoli oppure consultando i vari download completati.

Se vogliamo testare il nuovo Firefox 19 Nightly su Linux, Windows e Mac basta collegarci a questa pagina, possiamo avere anche la versione italiana di Firefox 19 Nightly da questa pagina.