web analytics

[Sondaggio] Siete soddisfatti di Ubuntu 12.04 Precise?

 Siete Soddisfatti di Ubuntu 12.04 Precise?

Finalmente è arrivato il nuovo Ubuntu 12.04 versione che, come abbiamo più volte citato, porta un miglioramento di Unity, il nuovo HUD, il supporto garantito per cinque anni ed altre novità.
Di sicuro, molti di voi installeranno in questi giorni la nuova LTS ed arriveranno quindi pareri favorevoli o contrari all’ultima release di Canonical .
La nuova versione di Ubuntu porta con sé il nuovo Unity, l’ambiente desktop di cui si è discusso molto, e molti utenti sperano che con questo rilascio Canonical possa finalmente calmare le molte polemiche scatenate nei mesi scorsi.
A questo proposito, come per le precedenti versioni, noi di LffL abbiamo lanciato il nuovo sondaggio per chiedere ai nostri lettori i propri pareri sul nuovo Unity / Ubuntu 12.04.
Con il sondaggio vi chiediamo se siete soddisfatti o meno di Ubuntu 12.04 Precise, avrete quattro possibili alternative: si, abbastanza, no e non lo uso.

Il sondaggio terminerà alla mezzanotte di domenica 6 Maggio, quindi avrete una decina di giorni per esprimere il vostro parere. Il sondaggio lo potete trovare alla destra del blog, nella parte centrale (sopra gli articoli più letti).
Vedremo quindi, se per i lettori di LffL Canonical ha finalmente migliorato Unity e colmato le varie lacune che c’erano nei primi rilasci.

A voi il giudizio….
Buon sondaggio a tutti!