web analytics

Sabayon Linux 8

Nuovo rilascio per Sabayon la famosa Distribuzione Linux, realizzata in Italia da Fabio Erculiani, la nuova versione 8 porta molti aggiornamenti e alcune correzioni che la rendono ancora più stabile, sicura e performante.
Sabayon Linux 8 aggiorna gli ambienti desktop all’ultima versione stabile disponibile, Gnome viene rilasciato alla versione 3.2.2, KDE 4.7.4 (4.8.0 disponibile in fase di test sarà disponibile nei prossimi giorni) e Xfce 4.8 aggiornato anche LibreOffice alla versione 3.4.4 e aggiunto Cinnamon e Razor Q nei repository ufficiali.
Aggiornato Java ora disponibile nella nuova versione 7, il Kernel Linux viene aggiornato alla versione 3.2.x (disponibile nei repository anche il nuovo Kernel Fusion).

Corretti molti bug garantendo prestazioni senza precedenti, come la precedente versione anche Sabayon 8 viene rilasciato in ISO con GNOME, KDE, Xfce, SpinBase, ServerBase (uguale ma con kernel ottimizzato per server) e CoreCDX.

Per maggiori informazioni su Sabayon 8 in questa pagina troverete le note di rilascio e i link per il download.

Colgo l’occasione per segnalare che nei prossimi giorni sono previste alcune guide per conoscere, installare, configurare al meglio Sabayon.

Home Sabayon