web analytics

Arriva la nuova interfaccia per GNOME Contacts

GNOME Contacts 3.3.90

L’imminente rilascio di Gnome 3.4 sta pian piano portando le nuove interfacce per le principali applicazioni, dopo Gnome Documents è da poco approdato nella versione in fase di sviluppo di Ubuntu 12.04 la nuova versione 3.3.90 di Gnome Contacts.
La nuova versione di Gnome Contacts porta con se la nuova finestra di dialogo che permette una migliore gestione e integrazione dei contatti presenti sia online che presenti nel nostro pc. L’interfaccia è stata rivista portando icone monocromatiche e una migliore visualizzazione e gestione dei contatti, nuova anche l’icona dedicata all’applicazione. Attraverso Online Account (presente su Impostazioni di Sistema) possiamo importare, sincronizzare e condividere i contatti di Google e Windows Live (possiamo creare un gruppo nei contatti dedicato a quello online) basta aver in precedenza impostato gli account e accettato la condivisione dei contatti.

Migliorata anche la finestra di dialogo dedicata ai contatti resa molto più semplice sia da consultare che da modificare. Rivista anche la finestra dedicata alla selezione delle immagini resa ancora più sempre e dettagliata.
Il nuovo Gnome Contacts lo troveremo ad aprile con l’arrivo del nuovo Ubuntu 12.04 Precise LTS.

GNOME Contacts 3.3.90

GNOME Contacts 3.3.90

In questa pagina troverete il changelog completo del nuovo GNOME Contacts 3.3.90.