web analytics

BeatBox 0.1 Rilasciato! Novità e come installarlo su Ubuntu

BeatBox 0.1


BeatBox 0.1
è da poco disponibile nei PPA Dedicati, il nuovo player audio che troveremo di default sulle prossime versioni di Elementary OS, come indicato da Dan Rabbit risulta facile, ordinato,  pulito, libero e veloce.

Tra le novità del nuovo BeatBox 0.1 troviamo (oltre alla correzione di oltre 50 bug) un equalizzatore multi-banda ed un editor di metadati integrato con il quale potrete modificare i tag dei vostri mp3.

Inoltre BeatBox 0.1 offre il supporto con Last.fm, il supporto per i principali file audio Mp3, Flac Ogg ecc e riesce ad organizzare la nostra libreria musicale con molta rapidità

Con Beatbox avremo la possibilità di riprodurre la musica in modalità casuale/ciclica, editare playlist, modificare i metadati delle tracce, effettuare ricerche rapide all’interno della libreria, visualizzare le copertine degli album e sincronizzare il player con il nostro account Last.FM.

BeatBox 0.1

Nei nuovi aggiornamenti è stata aggiunta l’integrazione al Sound Menu con il quale potremo gestire il player direttamente dal nostro pannello. Potremo non solo mettere in pausa, avviarlo e passare dal brano precedente al successivo ma anche visualizzarne le copertine. Inoltre grazie all’integrazione con NotifyOsd avremo le notifiche integrate con quelle della nostra Distribuzione.

BeatBox 0.1

Per conoscere in dettaglio le novità del nuovo BeatBox 0.1 basta consultare questa pagina.

BeatBox 0.1

Se vogliamo installare BeatBox su Ubuntu 11.04 Natty e 11.10 Oneiric basta semplicemente digitare da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:elementaryart/elementarydesktop
sudo add-apt-repository ppa:sgringwe/beatbox
sudo apt-get update
sudo apt-get install beatbox

BeatBox 0.1


Home BeatBox