amazon black friday

Amazon Black Friday: ecco la lista delle migliori offerte hi-tech!

Ultimo aggiornamento:

Il tanto atteso Black Friday day è arrivato. L’iniziativa nasce negli Stati Uniti: non c’è una vera e propria data di inizio, anche se le primissime origini risalgono alla fine del 1800. La terminologia vera e propria, invece, ha iniziato a farsi conoscere a metà 1900, anche se inizialmente veniva utilizzato anche per scopi non necessariamente legati al fenomeno attuale. Per esempio, il distretto di polizia di Philadelphia lo usava negli anni ’60 per descrivere gli ingorghi stradali e l’affollamento nei negozi del centro. Ma la fama vera e propria è arrivata negli anni 2000, con l’avvento di internet e la galoppante globalizzazione. In questi ultimi anni il concetto di Black Friday si è esteso anche al di fuori degli Stati Uniti, arrivando anche in Italia, seppur non con la stessa portata. Inoltre, mentre negli USA la festività coinvolge molte catene fisiche, nel nostro paese riguarda perlopiù lo shopping su internet.

Amazon, vero pioniere del Black Friday, propone una miriade di offerte: ho preparato una rassegna di articoli interessanti in sconto. La lista contiene prodotti di ogni tipo: laptop, ssd, schede video, router, ripetitori e qualsiasi cosa che ho ritenuto possa essere interessante. Per facilitarvi la lettura la lista è divisa per categorie.

Black friday Amazon – Laptop

Black friday Amazon – Monitor

Black friday Amazon – Hard disk e SSD esterni & interni

Black friday Amazon – Ripetitori Wi-Fi, Router, Powerline, Switch, etc

Black friday Amazon – Componenti vari

sharing-caring-1Seguiteci sul nostro canale Telegram e sulla nostra pagina Facebook. Inoltre è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo! Nel campo qui sotto è possibile commentare e creare spunti di discussione inerenti le tematiche trattate sul blog.

 

Altre storie
canonical ubuntu pro
Canonical annuncia Ubuntu Pro!