web analytics

Total War: WARHAMMER II arrivano i DLC su Linux

Total War WARHAMMER II The Hunter & the Beast

Il publisher inglese Feral Interactive, ormai famoso per il porting di diversi giochi su Linux, ha annunciato l’arrivo del DLC The Hunter & the Beast per Total War: WARHAMMER II sia su macOS che sul pinguino.

Total War: WARHAMMER II è stato portato su Linux poco meno di un anno fa, il 20 novembre 2016. Si tratta del sequel di Total War: WARHAMMER, altro gioco portato su Linux da Feral nel 2016. Il gioco è stato sviluppato da Creative Assembly ed è stato pubblicato da Sega su Windows.

Il gioco quando è arrivato su Linux includeva già il DLC Mortal Empires e altri DLC minori. The Hunter & the Beast introduce diverse novità nel gioco.

Total War: WARHAMMER II – The Hunter & the Beast

Il DLC è giocabile in entrambe le campagne, Occhio del Vortice e Imperi dei Mortali. The Hunter & The Beast introduce nuovi leggendari Lord per le razze dell’Impero e per gli Uomini Lucertola, con meccaniche specifiche per la fazione e nella campagna, così come una serie di devastanti unità sul campo di battaglia.

Tra le giungle del Nuovo Mondo l’Huntsmarshal Markus Wulfhart espande i confini dell’Impero, profanando e saccheggiando i templi dedicati alle divinità degli Uomini Lucertola. La morte, però, ha diverse facce in queste antiche terre, e nessuna di queste è più agguerrita e feroce di quella di Nakai il Vagabondo. Risvegliato da un sonno centenario andrà a caccia di tutti coloro che minacceranno Lustria.

The Hunter & The Beast introduce anche la più grande unità mai utilizzata in Total War: WARHAMMER, ovvero il Temibile Sauriforme. Quando questa immensa unità viene liberata sul campo di battaglia, provoca irreparabile caos tra le fila nemiche a causa delle sue enormi zanne affilate e alla benedizione degli Antichi. Una miriade di altre unità si uniranno alla carneficina, come i Cacciatori d’elite, il Carro da Guerra, l’Antico Kroxigor e il Branco da caccia di Spinodonti.

Il DLC, come si legge nel tweet di Feral, può essere acquistato sia dallo store ufficiale del publisher che su Steam e costa 8.99€. Per giocarci è ovviamente necessario avere prima installato il gioco principale.

sharing-caring-1Seguiteci sul nostro canale Telegram, sulla nostra pagina Facebook e su Google News. Nel campo qui sotto è possibile commentare e creare spunti di discussione inerenti le tematiche trattate sul blog.