web analytics
gnome

GNOME 3.34 è in arrivo: disponibile la seconda beta

The GNOME Project ha annunciato la seconda beta del desktop environment GNOME 3.34.

GNOME 3.34 beta 2 è disponibile per il testing e arriva un paio di settimane dopo la prima beta che ha introdotto diversi packages aggiornati. Questa release, versione numero 3.33.91, arriva con diversi fix per i bug scovati nelle ultime settimane oltre a diverse traduzioni aggiornate.

GNOME 3.34 beta 2

Per provare questa beta 2 sulla vostra distribuzione GNU/Linux è possibile usare lo snapshot di BuildStream in alternativa è possibile scaricare e compilare autonomamente i sorgenti.

Il prossimo step, per quanto concerne il ciclo di sviluppo, consiste nell’arrivo della prima release candidate, attesa per il 4 settembre. Lo stesso giorno avverrà il cosiddetto hard code freeze: il codice non sarà più modificabile senza approvazione. La final release è attesa per l’11 settembre 2019.

Il changelog completo di questa beta 2 è disponibile sul sito ufficiale di GNOME.

Nel frattempo il team dietro a GNOME si incontrerà a Salonicco, in Grecia, per la conferenza GUADEC (GNOME Users And Developers European Conference) 2019 che si terrà a partire da oggi fino al 28 agosto.

sharing-caring-1Seguiteci sul nostro canale Telegram, sulla nostra pagina Facebook e su Google News. Nel campo qui sotto è possibile commentare e creare spunti di discussione inerenti le tematiche trattate sul blog.

Altre storie
open usage common google open source trademarks
Open Usage Commons, da Google un supporto per i marchi open source