web analytics

Slimbook, ecco il nuovo All-in-One: assomiglia all’iMac di Apple

slimbook-apollo

La compagnia spagnola Slimbook ha svelato il suo nuovo all-in-one. Si tratta dello Slimbook Apollo e il suo design appare molto, molto familiare. Slimbook è un’azienda che assembla e distribuisce pc, notebook e mini-desktop Linux-based.

L’Apollo abbandona il design curvo del suo predecessore (il Curve, lanciato nel 2018) per un display flat IPS LED con una risoluzione pari a 1920 x 1080 px.

Slimbook Apollo: prezzo e specifiche

apollo slimbookDal punto di vista dell’hardware l’Apollo può essere configurato in base alle vostre preferenze. E’ possibile optare per un Intel i5-8500 o per un Intel i7-8700 ed è possibile montare fino a 32GB di RAM mentre la scheda grafica è l’Intel UHD 630 4K. Anche per lo storage interno sono presenti molteplici opzioni e possibilità.

Dal punto di vista delle periferiche sono presenti dei buoni speakers, una webcam 720p, 2 porte USB 2.0, 4 USB 3.0, audio input/output e una porta HDMI. Presente anche una porta ethernet e il supporto per Wi-Fi (N o AC) e per il bluetooth.

L’entry level con Intel core i5, 8GB di RAM e 120GB di SSD costa €799. Il sistema operativo è a vostra scelta, queste le opzioni:

slimbook apollo osPer 100€ in più potete portarvi a casa una macchina simile ma con un Intel core i7.

Dal punto di vista del design poco da dire, il prodotto dell’azienda spagnola assomiglia molto all’iMac di Apple. Per ulteriori dettagli vi rimando alla Product Page 

sharing-caring-1Seguiteci sul nostro canale Telegram, sulla nostra pagina Facebook e su Google News. Nel campo qui sotto è possibile commentare e creare spunti di discussione inerenti le tematiche trattate sul blog.