web analytics

GNOME Foundation: ricevuto un milione di dollari da un donatore anonimo

gnome

La GNOME Foundation ha annunciato di aver ricevuto oltre $1,000,000 (sì avete letto bene, 1 milione di dollari) da un donatore anonimo. Questi soldi non sono arrivati tutti d’un colpo ma saranno donati un po’ alla volta per i prossimi due anni dalla medesima persona.

La fondazione si è detta orgogliosa e ha affermato che questi soldi saranno investiti per aumentare il numero di persone al lavoro sul progetto GNOME in modo da migliorare ulteriormente il desktop environment.

Le parole del direttore esecutivo di GNOME

GNOME FoundationSono molto entusiasta di guidare la Fondazione GNOME. Siamo onorati della fiducia che ci viene data e lavoreremo sodo affinchè questa fiducia non venga mai a mancare. Questa particolare donazione ci consentirà di supportare il progetto GNOME in modo più ampio e di affrontare le principali sfide che deve affrontare la comunità del software libero. Speriamo che la generosità di tutti i nostri contributori continui” queste le parole del direttore esecutivo Neil McGovern.

Nelle prossime settimane la Foundation rilascerà ulteriori dettagli riguardo questa donazione e stabilirà in modo rigoroso il modo migliore per investire questi soldi.

La GNOME Foundation è sponsorizzata attivamente da grosse realtà quali Red Hat, Canonical, Google, Free Software Foundation, Debian, SUSE, The Document Foundation, Sugar Labs, Endless Computers, Private Internet Access e System76 tutte facenti parte della GNOME Advisory Board.

Per ulteriori dettagli vi rimando all’annuncio ufficiale.

sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegrame la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.